Cookie sul Sito Carestream
Usiamo i cookie per darti l'esperienza migliore sul nostro sito. Puoi navigare sul sito Carestream con i cookie disabilitati; tuttavia, la tua visita migliorerà significativamente se i cookie saranno attivi. Se continui senza cambiare le impostazioni, concordi nel ricevere tutti i cookie. Comunque, se lo ritieni opportuno, puoi cambiare le impostazione dei cookie in qualunque momento.

Se vuoi saperne di più (questo è il link alle nostre politiche sulla privacy, dove sono dettagliate le informazioni su come utilizziamo i cookie e su come cambiare le loro impostazioni). Continua

One call to one number. Simple.

Con una sola chiamata, raggiungerete un versatile Addetto del Servizio clienti che collaborerà con voi nella vostra lingua.

Il vostro interlocutore si farà carico della cosa agendo immediatamente e molto spesso sarà in grado di risolvere personalmente la questione.

Tramite il vostro Punto Unico di Accesso, avrete anche accesso a un team globale di esperti che mettono a disposizione anni di innovazione, creatività e dimostrata capacità – assicurando allo stesso tempo che manteniate un punto di contatto unico per un'agevole risoluzione.


Logo della Comunità per l'Assistenza e il Supporto

 

120 eXceed

L'impegno eXceed
Siamo impegnati ad assicurare il vostro successo e ad andare oltre (eXceed) le vostre aspettative fornendovi la migliore esperienza in assoluto come cliente. Lo abbiamo formalizzato mediante l'Impegno eXceed.

Informazioni per i contatti con l'assistenza e il supporto

Informazioni per i contatti con l'assistenza e il supporto
Contatto per l'assistenza e il supporto nella vostra area geografica/paese:

loader Loading Next Item....

 
loader loading...